ALL'IPPODROMO PAOLO VI DI TARANTO L'ULTIMA TAPPA DI "OLTRE LE PAROLE"

04/04/2025

Domani si conclude, con la terza e ultima tappa, la manifestazione “Oltre le Parole”, un progetto nato per creare un ponte tra il mondo dell’ippoterapia e quello dell’inclusione sociale, attraverso il linguaggio del corpo, dell’emozione, e della parola condivisa.

Anche domani, quindi, l’Ippodromo Paolo Sesto di Taranto aprirà le sue porte all’entusiasmo e alla partecipazione: oltre all’Associazione Blu Butterfly, si unirà un altro centro diurno dedicato ai bambini speciali. Saranno più di 100 le presenze attese, pronte ad assistere alla magia delle azioni e delle parole del Dott. Donato Sarcinella. 

Vincenzo Fornaro metterà ancora a disposizione dell'organizzazione il suo cavallo per la dimostrazione, ma tutte le scuderie dell’Ippodromo tarantino hanno contribuito con il loro sostegno alla riuscita della manifestazione che vivrà anche in questa circostanza un bel momento conviviale grazie alla disponibilità della gestione del ristorante dell'ippodromo. I cancelli saranno aperti dalle ore 10.30.

Condividi