FRANCESCO ZET PUNTA SVEDESE ALL'ELITLOPPET

Francesco Zet, il quinto invitato all'Elitloppet
30/03/2025

Ieri, nel corso di una trasmissione televisiva riguardante la scommessa V75, il direttore dell'ippodromo di Solvalla Anders Malmrot ha annunciato il nome del quinto cavallo invitato all'Elitloppet di fine maggio. Si tratta di uno dei beniamini di casa, Francesco Zet, allenato da Daniel Reden.

Secondo lo scorso anno dietro Horsy Dream, il figlio di Father Patrick avrà così la possibilità di prendersi la rivincita. Va detto che non corre dallo scorso 24 ottobre (Vincennes) e che quindi si sta preparando da tempo con l'obiettivo principale dell'ultima domenica di maggio. Lo scorso anno, al di la del piazzamento d'onore nell'Elitloppet, Francesco Zet ha vinto il Norrbottens Stora Pris e il Sundsvall Open Trot (facendo registrare il record del mondo di 1.09.4 sul doppio km) prima di essere nuovamente secondo di Horsy Dream nel Aby World Grand Prix.

Francesco Zet è quyindi il quinto nome per la corsa del 26 maggio dopo quelli di Go On Boy, Logan Park, Borups Victory, e dell'australiano The Locomotive.

Condividi