TORINO: VERNISSAGE GRIF SCALDA I MOTORI PER IL COSTA AZZURRA

Vernissage Grif
24/03/2025

Riunione di corse interessante quella in programma mercoledì a Vinovo. Mentre fervono i preparativi per l'organizzazione della grande giornata del 6 aprile con il Derby dei 4 anni e il Gran premio Costa Azzurra, anche in pista si scaldano i motori e quello di giornata sarà un "centrale" sicuramente in prospettiva Gran Premio. Visto che sia il figlio di Varenne che Encierro tra i sette partecipanti del Premio Giacinto figurano tra gli iscritti della classica torinese.

Dopo il rientro senza  di fatto correre a Cagnes Sur Mer, il portacolori di Gennaro Riccio torna in pista per  rodare la condizione su un anello che lo ha già visto grande protagonista visto che proprio lui ha vinto l'edizione 2022 del Costa Azzurra.

Avversario più temibile nell'occasione potrebbe essere Ernesto Spritz. L’allievo di Andrea Sarzetto e Andrea Farolfi ha una forma eccellente. Da segnalare anche il già citato Encierro e il rientro di Celiaz, assente dall’agonismo dal mese di giugno e reduce da ottime prestazioni svedesi. Durante il pomeriggio, in diretta televisiva su EquTV, saranno anche estratti i numeri di avvio del Gran Premio Costa Azzurra 2025, questo l'elenco degli iscritti:

CALLISTO – ENCIERRO – IDEAL SAN LEANDRO – CHANCE EK – DEUS ZACK – ERNESTO SPRITZ – EXECUTIV EK – DIMITRI FERM – BLEFF DIPA – EMMA DEI VELTRI – AKELA PAL FERM – ELETTRA D’ESI – EDY GIRIFALCO GIO – DIAMOND TRUPPO – ALWAYS EK – DANY CAPAR – VERNISSAGE GRIF.

Condividi