PARIOLI E REGINA ELENA ISCRIZIONI APERTE

Sono state aperte le iscrizioni ai Gran Premi Parioli e Regina Elena in programma domenica 27 aprile: le due grandi, storiche corse per il tre anni (divisi per maschi e femmine) sul miglio identificate come le "Ghinee italiane".
Quest'anno le dotazioni delle due corse sono state aumentate passando da 154 a 165mila euro. Allo scopo l'International Racing Bureau (rappresentato per l'Italia dalla Sig.ra Franca Vittadini) ha inviato agli operatori stranieri una mail con le condizioni per l'iscrizione alle corse che scadrà il prossimo 7 aprile. La quota di iscrizione sarà di 750 euro. Oltre la scadenza naturale delle iscrizioni sarà possibile la supplementazione entro il 24 aprile al costo di 15mila euro. previsti incentivi sulle spese di viaggio per i cavalli che arriveranno dall'estero.
Elio Pautasso Direttore Generale di Hippogroup Capannelle ha dichiarato: "Si tratta di due corse estremamente importanti non solo per noi, ma per l'intero movimento del galoppo italiano ed è chiaro che i nostri sforzi sono rivolti alla miglior riuscita possibile sul piano tecnico e magare al recupero di qualche punto di rating internazionale."